Associazione teatrale non a scopo di lucro fondata nel 2000 da un gruppo di attori formatisi presso la scuola di recitazione Quelli di Grock che decide di continuare l’esperienza milanese inserendola nella realtà del proprio territorio.

Dall’ottobre del 2003 l’Associazione Teatrale In Scena Veritas, dopo anni di preziosa collaborazione con le Pubbliche Amministrazioni locali, trova finalmente alla Frazione Rotta di Travacò Siccomario uno spazio dove sviluppare la propria ricerca artistica, lo Spazio ISV.

Un luogo che sino a quel momento era destinato alla produzione artigianale è stato trasformato in spazio polifunzionale di 250 mq, attrezzato con impianto audio e tecnica luci, impianto di riscaldamento/climatizzazione e servizi per disabili.: un vero e proprio teatro alle porte di Pavia.

L’impegno della Compagnia è volto, oltre alla formazione teatrale, alla produzione e promozione di  spettacoli, prove aperte, performance musicali, mostre di pittura e fotografia, offrendo al pubblico pavese la possibilità di assistere a produzioni locali e nazionali che uniscano ricerca e qualità. L’esperienza ormai quindicennale della compagnia nell’ambito della formazione teatrale si attua attraverso laboratori in sede o presso gli istituti scolastici nei quali abbiamo avviatouna stretta collaborazione didattica

La Compagnia In Scena Veritas dal 2007 organizza le rassegne teatrali “Argini Un palcoscenico tra due fiumi”, e “Piccoli Argini” dedicata ai più piccoli.

Sito Web
http://www.inscenaveritas.com
Email
[email protected]
Facebook
https://www.facebook.com/pages/SPAZIO-ISV-In-Scena-Veritas/201605063194750
https://www.facebook.com/groups/inscenaveritas/
Telefono
339.5373945
Indirizzo
Via Einaudi 23, Travacò Siccomario (Pavia)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *





*